THIS IS THE WAY I TRAIN

I often hear many people saying they want to change their shape and improve the physical condition and when I ask them what they do, most of the time the answer is the same: lack of time and money. On the time I agree because I also often find myself trying to fit all the commitments in such a way as not to penalize any aspect of my life and my family. In fact, despite the full-time job, my daughter, home, care for animals, and some passions to grow, I can! As for the money … well, the only thing you need is a pair of shoes (I’m sure that you have it already)! In reality, what is scarce in most mere mortals to which I belong too, is the strength of will and determination. I remember when 20 kg ago I felt clumsy and unable to perform any physical exercise, but this was only my mind that would not let me get, sorry, undertake, the path to improve my health, appearance and physical condition. I will tell my path soon hoping to motivate those who do not feel themselves in their skin.

This is an example of one of my short and fun workout.

Spesso sento molte persone che sostengono di voler cambiare la propria forma e migliorare la condizione fisica e, quando domando cosa fanno, la maggior parte delle volte la risposta è la stessa: mancanza di tempo e denaro. Sul tempo posso concordare perché spesso mi ritrovo anche io a cercare di incastrare tutti gli impegni in modo tale da non penalizzare nessun aspetto della mia vita e della mia famiglia. Infatti nonostante il lavoro a tempo pieno, mia figlia, la casa, gli animali da accudire, e alcune passioni da coltivare, ci riesco! Per quanto riguarda il denaro… beh, l’unica cosa che serve è un paio di scarpe (sono sicura che ce l’abbiate già)! In realtà quello che scarseggia nella maggior parte dei comuni mortali di cui faccio parte anche io è la forza di volontà e la determinazione. Ricordo quando 20 kg fa mi sentivo goffa e incapace di svolgere qualsiasi esercizio fisico, ma questa era soltanto la mia mente che non mi permetteva di raggiungere, anzi intraprendere, il percorso per migliorare la mia salute, l’aspetto e la condizione fisica. Vi racconterò il mio percorso prossimamente sperando di poter motivare chi non si sente se stesso nella sua pelle.

Questo è un esempio di un mio breve e divertente allenamento.

I wear:
– pants: Domyos
– top: Domyos
– shoes: Reebok

Advertisements

16 thoughts on “THIS IS THE WAY I TRAIN

  1. Hai ragionissima, anche io vado sempre a correre, e se so di non aver tempo durante la giornata mi alzo prima, anche d’inverno!
    Poi è anche vero che oltre la corsa faccio kung fu in palestra, ma volendo potrei anche allenarmi da sola! ;D
    fighissime queste foto!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    Like

  2. ciao Kamila, me lo sono letto proprio con piacere questo post. io ho ancora un po’ di kiletti della gravidanza da smaltire e si devo dire che sono un po’ pigra. però post come questo mi caricano, a volte c’è bisogno solo di una piccola spinta! seguirò volentieri il resto del resoconto,
    un bacio grande
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    Like

  3. Leggendo che hai perso 20 kg mi chiedo come hai fatto!? Io pur facendo MOLTO sport non riesco a perdere i tre che vorrei… Ma sono molto più grande di te !!! E gli anni dopo i 40 e oltre sono penalizzanti nella perdita di peso!!! Accetterei volentieri un tuo parere!! Ciao

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s